Per richiedere un progetto su misura dall’azienda La Pietra Bianca di Giò, che si occupa di prodotti artigianali, ci piacerebbe che leggessi i sei step per ottenere un progetto personalizzato che soddisfi le aspettative.
Step 1
Raccontaci le Tue Idee e le Tue Esigenze
Condividi con noi la tua visione!
Raccontaci che tipo di prodotto artigianale desideri e il contesto in cui sarà inserito. Che sia per un ambiente domestico o un progetto commerciale, ci interessa conoscere la tua idea per darti il nostro meglio.
Step 2
Descrivi le Caratteristiche del Prodotto che Hai in Mente
Aiutaci a capire cosa hai in mente:
dimensioni, forma, e stile del prodotto che immagini. Vuoi un pezzo dal look moderno, rustico, o classico? Fornisci quanti più dettagli possibili per orientarci verso ciò che desideri.
Step 3
Scegli i Colori e la Finitura
Scegli ciò che preferisci!
Seleziona i colori o la finitura che preferisci, come grezza, lucida o opaca. Se hai richieste particolari riguardo la sostenibilità dei materiali o delle forme particolari, faccelo sapere! Noi siamo qui per te.
Step 4
Imposta un Budget e le Tempistiche
Indica un budget orientativo e il periodo.
Che sia un progetto urgente o più flessibile nei tempi, faremo il possibile per rispettare le tue esigenze e offrirti un preventivo adeguato, prima però ti contatteremo per conoscerti e per presentarci al meglio!
Step 5
Prepara Esempi o Ispirazioni per il Tuo Progetto
Se hai immagini di ispirazione o disegni che rappresentano ciò che desideri, puoi caricarli qui
Questi dettagli ci aiutano a creare un pezzo artigianale che rispecchi esattamente le tue aspettative e il tuo stile. Per accontentarti al meglio e rendere il tuo evento o il tuo arredamento speciale.
Step 6
Pianifica un incontro
Conosciamoci e lavoriamo insieme
Inserisci una data e quando vuoi un nostro contatto. Poi, una volta avviato il progetto, ti aggiorneremo sui progressi. Vogliamo essere sicuri, attraverso il tuo feedback, che il prodotto finale sia perfetto per te.